Hellsweeper VR, ora disponibile su PlayStation VR 2

Pronti per la versione VR?

Hellsweeper VR

Hellsweeper VR,è l’attesissimo gioco action in realtà virtuale dei creatori di Sairento VR e pubblicato da Vertigo Games. Dopo una lunga attesa, il gioco è ora disponibile su PlayStation VR 2, Meta Quest 2, e dispositivi PICO. Hellsweeper VR offre al giocatore una lunga avventura disseminata da missioni di distruzione ad alto contenuto di adrenalina che porta i giocatori nelle fosse ribollenti dei dannati. Grazie al nuovo sistema di gioco è possibile sfidare la fisica terrestre con intense corse sui muri, scivolate, rovesciate, salti, bullet time e molto altro ancora.

Ma questo non è tutto. Grazie all’immersione offerta dai sistemi VR è necessario padroneggiare lo stile di combattimento e personalizzare il proprio stile di gioco sperimentando vari tratti di abilità. E’ possibile distruggere orde di non morti con una spada d’argilla o abbattere nemici volanti da lontano con un fucile antico, queste sono solo alcune delle possibilità che Hellsweeper VR offre al giocatore.

Hellsweeper VR, trailer di lancio

In mezzo al caos incessante, Hellsweeper VR offre al giocatore la possibilità di muoversi nel silenzio, grazie alla silenziosità del Hellhound, fedele compagno del tuo viaggio da incubo. Come è possibile vedere dal trailer di lancio Hellsweeper VR offre molteplici modalità di gioco, il giocatore può vivere l'avventura attraverso la lunga main quest o affrontare la modalità Roguelike come giocatore singolo o in squadra. Le modalità non finiscono qui visto che è presente pure l'interessante modalità Sfida che mette alla prova il tuo coraggio in gare quindicinali e incidi il tuo nome nelle classifiche. Con il lancio del titolo è stato confermato pure il supporto al Cross Play, non importa quale piattaforma VR state utilizzando è possibile vivere l'avventura con i vostri amici a prescindere dal dispositivo in uso. Infine vi vogliamo ricordare che oltre alla versione standard il titolo è disponibile anche nella versione speciale Digital Deluxe edition di Hellsweeper VR, ricca di extra esclusivi. Potrai immergerti nel lugubre universo del gioco con un art book digitale, trovare conforto nel tuo mistico compagno di caccia mentre affronti questo terrificante viaggio e migliorare la tua esperienza con un'agghiacciante colonna sonora che completa perfettamente la tua inquietante avventura.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!