Hideo Kojima non sarà presente ai The Game Awards 2018

La vera domanda è: dirà la verità?

Altra assenza di peso ai The Game Awards 2018, in onda stanotte. Dopo che Naughty Dog ha annunciato che non sarà presente alla cerimonia, non avendo novità sostanziali da mostrare su The Last of Us: Part II, a dire che non sarà presente è un abituè dei Game Awards, Hideo Kojima.

Kojima non è nuovo alle trollate, quindi potrebbe benissimo presentarsi stanotte con tanto di trailer di Death Stranding (e magari una data d’uscita) al seguito, ma magari no. L’autore di Metal Gear Solid dà il suo in bocca al lupo al fondatore dei TGA, Geoff Keighley, annunciando su Twitter che non salirà sul palco.

“Buona fortuna, Geoff! Scusa se non posso venire questa volta!”, scrive Kojima, chiaro e tondo:

A questo punto le domande sono se vedremo avremo comunque qualche informazione in più sul misterioso Death Stranding, titolo in sviluppo presso Kojima Productions, e se Kojima dice la verità o meno: considerando il suo passato da dispettoso, potrebbe fare una comparsa a sorpresa. I commenti protendono per questa seconda opzione su Twitter, e in fondo mai dire mai.

The Game Awards

L’edizione 2018 dei Game Awards è, forse, una delle più attese dalla prima edizione (nel 2014): dieci giochi mai rivelati prima dovrebbero essere annunciati, tra cui Borderlands 3 e il remaster/remake di Crash Team Racing, oltre ai consueti premi all’industria videoludica.

Per l’occasione dei The Game Awards 2018 GameSource farà una maratona speciale sul proprio canale Twitch a partire dalle 0.00, dove vedremo e commenteremo insieme la cerimonia. Siateci!

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!