Hideo Kojima vuole creare un nuovo gioco horror

Hideo Kojima ha affermato di voler creare un nuovo gioco horror.

Prima della cerimonia di premiazione dei British Academy Film Awards, Hideo Kojima in un’intervista ha parlato della storia della sua carriera e che cosa vorrebbe fare in futuro.

Kojima nell’intervista ha affermato di avere un certo interesse nel creare un gioco horror durante la strada ancora da percorrere nella sua carriera.

P.T.

“Io stesso sono facilmente spaventabile, quindi ho fiducia nel fatto che possa creare qualcosa di più spaventoso di quanto faccia qualcun altro. L’oscurità e immaginare le ombre dei fantasmi sono cose che mi fanno rabbrividire. Voglio creare un nuovo gioco horror, e ho qualche idea in mente.”

silent-hills_s1kk

Dopo la cancellazione di P.T. – dovuta alla dipartita di Kojima da Konami nel 2015 – i fan della saga di Silent Hill sono stati parecchio scontenti. Tuttavia, egli potrebbe fare contenti altri giocatori se non anche gli stessi.

Durante l’intervista non sono stati forniti dettagli da Kojima riguardo l’idea che aveva in mente per il nuovo videogioco.

Vai alla scheda di P.T.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!