Kojima: horror episodico per Xbox in arrivo?

Il web continua a mormorare.

C’è tanto chiacchiericcio riguardo il prossimo progetto di Hideo Kojima. Tutta la faccenda riguardante la presunta presenza del designer giapponese dietro all’esclusiva PlayStation 5 Abandoned sembra essersi smorzata, tuttavia un insider francese chiamato SoulsHunt potrebbe aver svelato nuovi interessanti particolari.

Xbox

Secondo SoulsHunt infatti, Kojima sarebbe in procinto di stringere una partnership con Xbox per lo sviluppo di un nuovo horror episodico esclusivo, precedentemente previsto su Stadia.

Sony avrebbe inoltre rifiutato il progetto in quanto contraria a progetti ad episodi.

Sia che il rumor si rivelerà veritiero o meno, sono molteplici le voci che vorrebbero Hideo Kojima pronto a collaborare con Microsoft, così come è altissima la richiesta di un titolo horror da lui diretto. Tanti sono infatti i giocatori che delusi dalla cancellazione dell’indimenticato progetto P.T. risalente ormai a 7 anni fa, progetto che avrebbe segnato il ritorno dell’amata saga di Silent Hill.

Insomma, la curiosità intorno al prossimo progetto del papà di Metal Gear Solid e Death Stranding sembra essere davvero alle stelle. Restate collegati su GameSource per futuri aggiornamenti.

Vai alla scheda di P.T.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!