Guardians of the Galaxy aveva il multiplayer?

Sembra che Marvel's Guardians of the Galaxy aveva una modalità multiplayer.

Dopo il progetto legato ai Vendicatori con Marvel’s Avengers, Eidos Montreal ha presentato il suo nuovo ambizioso lavoro dedicato a un altro gruppo di eroi Marvel: i Guardiani della Galassia.

Guardians of the galaxy

Il gioco, dal titolo Marvel’s Guardians of the Galaxy, è stato annunciato nel corso di questo mese attirando la curiosità di molti videogiocatori.

Eidos Montreal ha presentato il titolo come un’avventura single-player. Tuttavia, diverse indiscrezioni fanno pensare che il gioco comprendeva una modalità multiplayer.

Il rumor nasce da una descrizione trovata nel profilo LinkedIn di Simon Larouche (oggi dipendente di Guerrilla Games) che menziona una modalità multiplayer cancellata per il progetto legato a Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Guardians of the galaxy

Ovviamente, non sappiamo le precise motivazione per cui questa modalità fu effettivamente cancellata. Sicuramente, avrebbe potuto rappresentare un plus per il gioco.

Intanto, non ci resta che attendere l’uscita del titolo che, ricordiamo, è prevista per il 26 ottobre 2021.

E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto avere integrata una modalità co-op? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!