Ghost of Tsushima: DLC single-player in arrivo

Secondo alcune voci sarebbe in sviluppo presso Sucker Punch un'espansione single-player per Ghost of Tsushima.

Dopo le voci che prevedevano l’arrivo di Ghost of Tsushima su PC, ora stando a quanto emerso in rete, sembra che il titolo potrebbe ricevere un particolare DLC single player che andrà a espandere l’universo narrativo del gioco.

Ghost of Tsushima

Sempre secondo questi rumor l’annuncio del DLC di Ghost of Tsushima potrebbe addirittura arrivare durante il prossimo State of Play di Sony, che con tutta probabilità sarà annunciato a breve. Il DLC in questione si chiamerebbe, secondo il co-fondatore di Xbox Era, Ghost of Ikishima e dovrebbe avere la stessa grandezza del DLC Hivebusters di Gears 5

Ghost of Tshushima Singleplayer DLC coming soon from GamingLeaksAndRumours

 

Quindi sembra che il DLC di Ghost of Tsushima sia molto più che una semplice voce, e che l’uscita potrebbe essere più vicina del previsto. Questa è una notizia che sicuramente farà piacere agli amanti del titolo principale che ha riscosso moltissimo successo lo scorso anno.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!