Deep Insanity: nuovo progetto di Square Enix

Square Enix annuncia il suo nuovo progetto multimediale Deep Insanity.

Square Enix annuncia un nuovo progetto multimediale: Deep Insanity.

deep insanity

Questo nuovo brand della casa di sviluppo nipponica comprenderà un anime, un gioco e un manga.

L’anime, dal titolo Deep Insanity: The Lost Child, sarà prodotto da Silver Link e sarà diretto da Shin Oonuma. Lo sceneggiatore principale sarà invece Kento Shimoyama.

Per quanto riguarda il videogioco, che avrà Asylum come sottotitolo, si tratterà di un RPG free to play per PC (Steam) e dispositivi mobile iOS e Android. Il gioco dovrebbe uscire a settembre in Giappone.

deep insanity

Infine, il manga (Deep Insanity: Nirvana) inizierà la sua serializzazione a partire dal 25 settembre. Allo stato attuale, Square Enix ha annunciato la pubblicazione di due volumi.

Square Enix sembra dunque puntare molto su questo progetto che si muoverà, contemporaneamente, su diversi media. Ci aspettiamo, a tal proposito, un mondo ricco e complesso da scoprire e siamo molto curiosi a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Vi attira questo nuovo progetto? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!