Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, demo disponibile

È possibile provare Monster Hunter Stories 2 prima dell'uscita con la demo.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriverà il 9 luglio su Nintendo Switch, ma da oggi è possibile provare il gioco tramite la demo messa a disposizione da Capcom sul Nintendo eShop. Funziona in maniera non dissimile dalla demo di Monster Hunter Rise di gennaio, ovvero con la possibilità di trasferire i progressi al gioco completo non appena questo arriverà.

La demo pesa circa 2.8 GB e permette di assaggiare l’inizio del gioco, personalizzare il personaggio, reclutare qualche mostro e salire di livello fino al livello 11. La versione di prova di Monster Hunter Stories 2, però, non permette di provare le modalità multiplayer.

monster hunter stories 2

Se si hanno dei dati di salvataggio per la versione di prova, inoltre, si riceverà un talismano del legame in Monster Hunter Rise. Questo talismano può essere usato per attivare le abilità Cavaliere provetto e Ampia area.

Il 2 luglio ci sarà la presentazione finale del gioco che mostrerà il trailer di lancio, il gameplay co-op e informazioni sugli aggiornamenti gratuiti. Il primo di questi ha già una data, il 15 luglio, che vedrà l’introduzione del Palamute di Monster Hunter Rise come compagno.

Il gioco è in sviluppo da tre anni e a differenza della serie principale, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin mette più enfasi nella narrativa: i mostri più che cacciati vanno domati, in quanto il rider protagonista può fare amicizia con le creature. Ecco la nostra anteprima del titolo post E3 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!