High on Life, annunciata la data di uscita

Svelata la data di uscita per il folle sparatutto

High On Life annunciato a sorpresa durante l’Xbox & Bethesda Showcase 2022, è stato uno dei titoli più interessante mostrato durante lo showcase. Annunciato con un folle trailer, il titolo non riportava una data d’uscita, ma a distanza di qualche giorno il team di sviluppo ha confermato che il folle sparatutto in arrivo su Xbox e PC è previsto per il 25 ottobre 2022.

High on Life è un folle sparatutto in prima persona, ideato dai creatori della serie TV animata Rick and Morty. Lo shooter offre ambientazioni fantascientifiche, il tutto affiancato da uno stile grafico caricaturale e ben dettagliato. In High of Life è possibile viaggiare in diversi pianeti e luoghi del cosmo, affrontare il malvagio Garmantuous e la sua banda, collezionare bottini, incontrare personaggi unici e molto altro! Pronti a diventare il cacciatore di taglie più letale della galassia?

High On LifeVi ricordiamo che High on Life è in arrivo su Xbox Series X e PC il prossimo 25 ottobre 2022.

Vai alla scheda di Yu-Gi-Oh! Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!