Hinomaruko: Primo trailer del gioco

Un tradizionale gioco d'azione che vedrà protagonista una ragazza alle prese con enormi Mech

Durante il Tokyo Games Show 2019 è stata annunciata l’uscita di Hinomaruko, un nuovo action-game, che avrà per protagonista una ragazza che dovrà combattere contro Mech giganti in un mondo governato da forze militari.

Pikii e Tamsoft, rispettivamente editore e sviluppatore, hanno rilasciato anche un primo trailer del gioco della durata di circa 2 minuti.

Anno 2039. Il Giappone è sull’orlo del collasso. L’impero, impegnato nella Grande Guerra Est Asiatica da oltre 100 anni, è occupato quasi totalmente da potenti forze militari americane e sovietiche, tecnologicamente anche molto avanzate, che si avvicinano sempre di più a Tokyo, la capitale del regno. Il paese del Sol Levante è vicino ormai alla resa totale, è solo questione di tempo…fino ad oggi.

Hinomaruko

Hinomaruko è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch e non è ancora stata resa nota la data di uscita ufficiale. Vi terremo informati sui futuri sviluppi di questo interessante progetto.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!