Hitman 3: annunciata data di uscita della versione Switch

Non manca molto al day one.

Tra i titoli più attesi del 2021 c’è sicuramente Hitman 3, nuovo capitolo della serie sviluppato da IO Interactive. Inizialmente ci si aspettava che la versione per Nintendo Switch del gioco avesse una data di uscita diversa e più lontana rispetto a quella delle altre versioni, ma gli sviluppatori hanno smentito queste ipotesi.

Nelle ultime ore, infatti, IO Interactive ha comunicato che Hitman 3 sarà disponibile proprio a partire dal 20 gennaio, giorno in cui anche gli utenti delle altre piattaforme potranno tornare a interpretare l’Agente 47. Il titolo, per ragioni tecniche, sarà giocabile solamente via cloud e dunque sarà necessario mantenere la console connessa a internet. Si tratta della stessa soluzione adottata da Remedy per riuscire a rendere giocabile Control sulla console di Nintendo.

Hitman 3 data Switch

Gli utenti dovranno dunque scaricare l’applicazione gratuita Hitman 3 Cloud Version dallo store della piattaforma, in modo tale da provare a utilizzare il servizio e valutare se acquistarne l’accesso. Ricordiamo che Hitman 3 sarà venduto al prezzo di 39,99 euro.

Vai alla scheda di Hitman 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!