Samurai Shodown: in arrivo su Xbox Series X

SNK annuncia la data di rilascio per la versione ottimizzata sulla console Microsoft.

Un altro titolo si aggiungerà presto a quelli ottimizzati per la nuova console Microsoft: Samurai Shodown arriverà il 16 Marzo 2021 su Xbox Series X in versione fisica e digitale nonché tramite smart delivery per chi possiede la copia dell’edizione Xbox One. L’annuncio è arrivato tramite un trailer rilasciato su YouTube.

Samurai Shodown Xbox Series X

Tramite un video messaggio, disponibile di seguito, il director di Samurai Shodown Hayato Konya ha voluto sottolineare alcune delle nuove feature disponibili per Xbox Series X e S:

Prima di tutto avrete delle specifiche alte che permetteranno di giocare a 120fps! Il titolo gira normalmente a 60 fps ma ora potrà muoversi al doppio dei frame per un gameplay ancora più fluido. […] Naturalmente Samurai Shodown supporterà lo Smart Delivery, questo significa che se avete acquistato una copia Xbox One otterrete l’aggiornamento a Xbox Series X e S! Tutti i contenuti scaricabili e i salvataggi potranno essere trasferiti, perciò non preoccupatevi per l’upgrade!

Infine Konya ha sottolineato che Samurai Shodown arriverà su Xbox Series X tramite una versione fisica e digitale, sia in Europa che Nord America. La versione fisica conterrà Rimuru, Basara, Kazuki e Wan-Fu dal Season Pass 1 mentre il Season Pass 3 sarà disponibile al lancio della versione ottimizzata per la nuova console Microsoft e includerà un aggiornamento del gioco con alcune modifiche al bilanciamento.

Vai alla scheda di SAMURAI SHODOWN
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!