Hitman 3 rivelata la Roadmap di luglio

Svelato anche un nuovo livello sandbox intitolato Ambrose Island.

L’isola di Ambrose sarà rilasciata gratuitamente a tutti i giocatori il 26 luglio. L’isola contiene una baia piratesca, sede di una banda di pirati e di “molti segreti nascosti”. IO ha rilasciato un piccolo trailer per la nuova location. Ambrose Island sarà un livello sandbox completo, il che significa che saranno incluse una serie di nuove sfide. Maggiori informazioni sulla prossima location saranno rivelate più vicino alla data di rilascio.

L’isola tropicale è una baia nascosta, sede di un pericoloso sindacato di pirati che opera nel Mare delle Andamane e di molti segreti nascosti. Questa location sandbox completamente esplorabile è ricca di nuovi obiettivi, opportunità di gioco, sfide e ricompense sbloccabili.

La location gratuita per luglio è Bangkok, i possessori di Hitman 3 e Free Starter Pack potranno avventurarsi all’Himmapan Hotel fino al 17 luglio.

L’obiettivo sfuggente per la prossima settimana è Vicente Murillo, descritto come un “rivoluzionario preferito dai fan”. Per coloro che non hanno familiarità, gli obiettivi sfuggenti non sono contrassegnati sulla mappa invece, IO fornisce il livello in cui si trova il personaggio e alcuni suggerimenti generali su dove trovarli. Murillo sarà il bersaglio fino al 18 luglio.

Hitman 3

Dal 15 luglio sarà disponibile l’inafferrabile bersaglio Wen Ts’ai. Questo critico gastronomico di fama mondiale assaggerà cibo all’Himmapan Hotel, Bangkok fino al 25 luglio.

Le nuove elusive target arcade arriveranno il 14 luglio e il completamento di uno qualsiasi dei lotti sbloccherà la nuova arma katana iridescente. Anche i contratti in primo piano torneranno questo mese, questa volta con il tema “Bootleg & Buccaneers”. Si tratta di contratti creati dalla comunità implementati successivamente da IO. Il 26 luglio sarà anche disponibile un nuovo aggiornamento del gioco, che risolverà alcuni problemi e implementerà alcune modifiche alla qualità della vita.

Hitman 3

IO Interactive ha continuato a rilasciare roadmap e nuovi contenuti per Hitman 3 sin dal suo rilascio lo scorso anno e sembra che non abbia intenzione di smettere. Vi ricordiamo che potete trovare il titolo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di Hitman 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!