Hitman: Absolution – Disponibili 3 nuovi contratti e dettagli sui futuri capitoli

Hitman: Absolution, ultimo capitolo riguardante l’Agente 47 uscito a novembre 2012 su PC, PS3 e Xbox 360 si aggiorna oggi con nuove missioni.

Square Enix e IO Interactive hanno, infatti, pubblicato 3 nuovi contratti, uno per ogni piattaforma su cui è disponibile il titolo, che vanno ad arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.

  • Gli utenti PC godranno di una nuova missione che vedrà l’Agente 47 esplorare una casa infestata;
  • Gli utenti PS3 avranno invece a che fare con un contratto che sarà ambientato in un negozio di ciambelle;
  • Gli utenti Xbox 360, infine, dovranno guidare l’Agente 47 per uccidere un gelataio piromane;

Square Enix ha inoltre chiarito oggi i progetti legati alla serie Hitman attualmente in sviluppo presso i diversi studi di sviluppo:

“C’è un po’ di confusione intorno ai progetti riguardanti Hitman attualmente in sviluppo presso gli studi di Square Enix e per questo abbiamo deciso di chiarire cosa è in lavorazione e presso quali uffici.

IO Interactive sta sviluppando un nuovo gioco AAA della serie che arriverà su PC e console next-gen, mentre Square Enix Montreal è completamente focalizzata sullo sviluppo di titoli mobile legati all’universo di Hitman. Non vediamo l’ora di mostrarvi di più durante l’anno”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!