Hitman Agent 47, le prime foto dal set del film

20th Century Fox ha finalmente pubblicato le prime immagini di Hitman Agent 47, tie-in cinematografico del franchise di IO Interactive.

Hitman Agente 47 uscirà nelle sale cinematografiche il 27 febbraio 2015 e vedrà Rupert Friend nel ruolo dell’Agente 47, inizialmente interpretato da Paul Walker. Nel cast saranno anche presenti Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Ciaran Hinds.

image_323414_fit_940

Diretto da Aleksander Bach in collaborazione con Skip Woods, Hitman Agent 47 non poteva mancare al Comic-Con 2014 dove Zachary Quinto ha dichiarato alla testata Collider: “E’ difficile parlare di progetti come questo. Ovviamente si cerca di preservare l’opera fino all’uscita nella sale. In sostanza è una storia su grande scala. E’ un film d’azione che mette in gioco molte cose e che affonda le sue radici nel rapporto tra i tre personaggi principali: il mio, quello di Hannah Ware e ovviamente l”Agente 47 interpretato da Rupert Friend. [..] E’ un vero e proprio triangolo. Katia van Dees (Ware) è alla ricerca di qualcuno e il mio personaggio, John Smith si propone a lei nel tentativo di aiutarla in questa impresa. Ma con queste persone nulla è come sembra. Tutti noi eseguiamo ordini che vengono sostituiti da altri in un breve lasso di tempo. E’ difficile entrare nello specifico perché non voglio rovinare il film al pubblico.

Abbiamo girato quasi tutto il film a Berlino e poi ci siamo spostati a Singapore per le ultime 3 settimane. Non potevamo fare altrimenti. Per quanti riguarda le città sono davvero interessanti dal punto di vista dello stile di vita e dell’architettura. Essere in questi due posti è stata un’esperienza incredibile [..].”

image_323415_fit_940

Ricordiamo che lo scorso maggio IO Interactive ha confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo di Hitman su PS4, Xbox One e PC che ci riporterà all’inizio della carriera dell’assassino palato.

Fonte: Collider

Fonte: Computer And Videogames

image_323416_fit_940

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!