Hogwarts Legacy: scoperti i danni da Avada Kedavra

Una segnalazione proveniente dal web sembrerebbe avere permesso di conoscere il danno numerico approssimativo dell'incantesimo proibito per eccellenza.

Hogwarts Legacy offre una gamma di attacchi diversi a disposizione degli studenti sia per risolvere i vari Puzzle sparsi per la scuola, sia per ingaggiare scontri con nemici vari. Tra di essi si fanno spazio anche le magie proibite e una segnalazione proveniente dal web sembrerebbe avere portato alla luce i danni in dato numerico di quella più nota, Avada Kedavra.

Spreadsheet and Game Mechanics: Exact Stats for Spells, Talents, Traits, Player and Enemy Scaling, Gear, Broom Upgrades, Frozen and C debuffs, Difficulty Differences and more. All gameplay mechanics and scaling explained. from HarryPotterGame

Un utente di Reddit ha da poco condiviso sul suddetto sito un’analisi di ogni incantesimo, talento, tratto e altro del gdr action sviluppato da Avalanche Software. Secondo le statistiche riportate sul portale, Avada Kedavra infligge approssimativamente 10 milioni di danni al malcapitato colpito, facendone la magia più pericolosa del titolo e di larga misura.

Hogwarts Legacy

A nulla possono gli altri incantesimi infatti, mentre a pari merito sul secondo gradino del podio si trovano l’Antica Magia e Petrificus Totalus, con 250 punti di danno. Il post su Hogwarts Legacy interessato fornisce anche numeri precisi su tratti, talenti, malus offensivi e difensivi, salute del giocatore fino al livello 40 e il modo in cui i nemici si adattano alle quattro impostazioni di difficoltà.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!