Hogwarts Legacy: versione old-gen rimandata

La versione destinata alle console di vecchia generazione slitta di un mese.

L’uscita della versione old-gen di Hogwarts Legacy è appena stata rimandata.

Il publisher ha comunicato tramite l’account Twitter ufficiale del gioco che la nuova data di release della versione per PlayStation 4 e Xbox One sarà il 5 maggio 2023. Al momento l’uscita su Nintendo Switch rimane invariata e fissata per il 25 luglio 2023.

La comunicazione:

Siamo felici dell’accoglienza che è stata riservata a Hogwarts Legacy da parte dei fan in tutto il mondo. Il team sta lavorando duro per regalare la miglior esperienza di gioco possibile su tutte le piattaforme ma per farlo serve di più tempo. Hogwarts Legacy per PS4 e Xbox One uscirà il 5 maggio 2023.

Hogwarts Legacy

Sembra quindi che le motivazioni di questo slittamento siano puramente di tipo tecnico, anche se in tutta onestà un rinvio dell’uscita così a ridosso della data precedentemente prevista fa suonare qualche campanellino d’allarme in relazione qualità tecnica del titolo su piattaforme old-gen.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!