Hood: outlaws & legends

Annunciato Hood: outlaws & legends, nuovo titolo PS5 in uscita l'anno prossimo.

Durante l’ultimo State of Play è stato annunciato il nuovo titolo in progetto nei cantieri di Focus Home Interactive, Hood: outlaws & legends. Il gioco, dal trailer mostrato sembra essere un multiplayer PvE stealth a squadre da 4, ambientato in un mondo medioevale.

Hood: outlaws & legends

Si è visto molto poco di Hood: outlaws & legends ma nelle brevissime sequenze di gameplay si è potuta notare la posizione della camera e della grafica in game. L’impatto complessivo ricorda molto da vicino For Honor di Ubisoft. Si può anche ipotizzare quella che potrebbe essere la modalità principale del titolo: nel trailer infatti troviamo questi quattro personaggi che sterminano una serie di guardie per raggiungere una “cassa del tesoro”, per essere poi interrotti e attaccati da un altro team.

Attendiamo ora nuove informazioni, che verranno fornite probabilmente a breve, sul titolo che sembra essere molto promettente, ricordando che l’uscita è prevista per un ancora generico 2021 per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!