Hitman 3: annunciata versione VR durante State of Play

L'evento Sony ha permesso al pubblico di dare un altro sguardo al capitolo conclusivo della serie.

Hitman 3 è l’attesissimo terzo capitolo della serie, che ha per protagonista il noto Agente 47, e che dovrebbe concludere definitivamente la storia narrata nei titoli precedenti. Il videogioco, in via di sviluppo presso gli studi di IO Interactive, ha trovato spazio nel corso di State of Play – evento digitale organizzato da Sony per mostrare la lineup dei giochi in uscita – e avrà senza dubbio incuriosito gli appassionati.

Nel corso dello show, infatti, Sony ha mostrato un trailer della versione VR del titolo, che ovviamente sfrutterà la tecnologia di PlayStation VR. Hitman 3 in realtà virtuale sarà sicuramente un esperimento interessante e punterà sull’immersione garantita dalla periferica.

Hitman 3 VR

Il giocatore assumerà infatti la prospettiva in prima persona dell’agente 47, aspetto che renderà le uccisioni rapide e furtive ancora più entusiasmanti. Dal trailer si apprende inoltre che non sarà solo il terzo capitolo a poter essere fruito in VR, ma l’intera trilogia di Hitman. Ricordiamo che Hitman 3 sarà pubblicato sia su PC sia su console di nuova generazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!