Crash Bandicoot 4: nuovo trailer di gameplay

Mostrato un lungo ed interessantissimo nuovo trailer di gameplay sul ritorno del famoso marsupiale.

Lo State of Play di oggi si è aperto con un lungo trailer di gameplay dell’atteso Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Le novità mostrate sono davvero molto numerose e fugano le eventuali perplessità riguardo il valore di quest’opera venduta a prezzo pieno.

crash bandicoot 4

Il gameplay è infatti apparso più che mai vario e sfaccettato grazie ad una serie di meccaniche inedite come l’utilizzo di liane.

È inoltre stato mostrato Dingodile come personaggio giocabile che, grazie al suo fucile, potrà affrontare i livelli in maniera completamente diversa rispetto ai già annunciati personaggi giocabili Crash, Coco e Neo Cortex.

Si avrà inoltre la possibilità di renderizzare i livelli con filtri e vesti grafiche a scelta che modificheranno non solo l’aspetto, ma anche il gameplay vero e proprio. Si va dai cartoni anni ’30, ad un filtro oscuro con colori tipo neon, fino ad un mondo in bianco e nero in cui potremmo colorare i livelli ed un filtro subacqueo che rallenterà l’azione di gioco.

Come se non bastasse, i personaggi saranno personalizzabili con numerosissime skin sbloccabili semplicemente giocando, ribadendo quindi ulteriormente che il gioco non conterrà microtransazioni.

Insomma, sembra proprio che Toys For Bob stia lavorando molto bene, rinnovando l’hype che abbiamo verso un gioco di Crash Bandicoot che pare finalmente degno del nome che porta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!