Apex Legends: primi dettagli sulla Stagione 6

Nuova leggenda in arrivo

Oggi Respawn Entertainment ha svelato i primi dettagli sulla Stagione 6 di Apex Legends, intitolata Massima Potenza, che sarà disponibile dal prossimo 18 agosto, insieme a un trailer che mette in evidenza Rampart, la nuova Leggenda.

Rampart, ventunenne imprenditrice anglo-indiana, sopravvive nel pericoloso mondo del selvaggio west delle Outlands armata di una pesante torretta e con uno zaino pieno di rottami metallici.

Nella Stagione 6 – Massima Potenza, i giocatori potranno raccogliere materiali nell’universo di Apex Legends e costruire oggetti migliori di quelli già posseduti.

I giocatori potranno poi usufruire anche di un nuovo SMG di energia (il Volt), un Battle Pass con oltre 100 nuovi oggetti, tra cui Skin Leggendarie e holo-spray, nonché del lancio della Serie 5 della Modalità Classificata.

Apex Legends Rampart

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!