Hori annuncia tre nuovi controller per Nintendo Switch ispirati a GameCube

Hori mostra al mondo intero un nuovo controller per Nintendo Switch completamente ispirato al design di GameCube, completo di decalcomanie a tema Nintendo.

Hori ha svelato tre nuove aggiunte al suo controller classico per la gamma Nintendo Switch, completamente ispirate alla storica console cubica. Il design, con Super MarioThe Legend of Zelda e i disegni Pokémon che saranno disponibili tutti in ottobre, è esattamente il medesimo del controller GameCube, con l’unica differenza che alcuni tasti saranno (per ovvie ragioni) riassegnati.

Tutti e tre i controller si connetteranno alla console tramite cavo USB (in dotazione) e sono caratterizzati da un design leggero per garantire il massimo comfort durante una lunga sessione di gioco. Ogni controller ha una superficie strutturata sull’impugnatura per una maggiore presa. Determinati pulsanti, come i trigger L / R e ZL / ZR, saranno poi facilmente riassegnabili tramite le impostazioni di sistema.

Ovviamente, non essendo un controller Pro ufficiale o una coppia Joy-Con per Switch, non sono presenti funzioni come il giroscopio, la videocamera IR, il sensore di accelerazione, HD Rumble e il lettore NFC, come accade nel caso della maggior parte delle offerte di terze parti. Hori ha rilasciato quest’alternativa più economica per i controller Nintendo, che al momento prevede un prezzo di vendita di 3,218 ¥ (circa £ 22 / $ 29).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!