Horizon Forbidden West: rumor su un nuovo DLC

Guerrilla Games pronta a un annuncio imminente?

Horizon Forbidden West di Guerrilla Games è senz’altro una delle esclusive PlayStation di punta del 2022 e a quanto pare, stando ad alcune e curiose indiscrezioni emerse nelle ultime ore, sarebbe pronta a ricevere un succulento annuncio di un nuovo DLC.

Horizon Forbidden West

Una delle prime voci di corridoio giunge da Tom Henderson sulle pagine di Insider Gaming, secondo cui la nuova espansione del seguito di Horizon Zero Dawn si chiamerebbe “Burning Shores” e che potrebbe essere disponibile da aprile 2023. Una voce che dunque potrebbe trovare conferma tra non molto, magari in occasione dei The Game Awards 2022?

A mettere ulteriore carico da novanta alla questione ci pensa l’insider The Snitch, che con un cinguettio pubblicato nelle ore scorse posta l’immagine dell’area occidentale statunitense, su cui è disegnato un triangolo curvo alla base che “evidenzia” le città di San Francisco, Los Angeles e Las Vegas. Probabilmente quella parte presa in esame è l’ambientazione di riferimento del presunto DLC del titolo di Guerrilla Games?

Considerando la buona attendibilità dei due insider ma trattandosi di informazioni non ufficializzate da Guerrilla Games e Sony, vi invitiamo a prendere tutti i dettagli sopraccitati con la dovuta cautela. Ricordiamo che Horizon Forbidden West, attualmente disponibile in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5, è in gara nella categoria “Gioco dell’Anno” ai The Game Awards 2022.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!