Horizon, leak rivela gameplay del gioco multiplayer

Leak del titolo multiplayer

Da tempo si vocifera di un gioco multiplayer dedicato a Horizon, ma a parte alcuni annunci di lavoro da parte di Guerrilla Games non si è mai saputo molto. Nelle scorse ore in rete è emerso un video leak gameplay di questo titolo multiplayer. Il video mette in mostra una build preliminare ma che ci permette di vedere alcuni aspetti del gioco.

Al momento non sono noti i dettagli di questa esperienza multiplayer, ma, il video suggerisce che il titolo offre un’esperienza di gioco cooperativa in cui una squadra di giocatori devono sopravvivere all’interno di un’area zeppa di creature meccaniche.

Horizon Zero

Vi ricordiamo che Guerrilla Games al momento è al lavoro sul DLC: Burning Shores di Horizon Forbidden West sequel di Horizon Zero Dawn. Horizon Forbidden West racconta il percorso di Aloyportando il giocatore a esplorare la costa occidentale degli Stati Uniti e a conoscere nuove tribù e nuovi personaggi indimenticabili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!