GTA Online: Weeny Issi Rally, disponibile per poco

Weeny Issi Rally, disponibile per un tempo limitato

GTA Online si aggiorna e per un periodo limitato è possibile ottenere il Weeny Issi Rally e la sua modifica HSW. Weeny ha progettato un SUV sportivo, come te lo immagini? Usato per accompagnare i figli a scuola, fare il pendolare e ogni tanto qualche scampagnata? O te lo immagini mentre sfreccia in un circuito, si ribalta più e più volte e finisce per essere avvolto dalle fiamme alimentate dal suo stesso serbatoio mentre la folla impazzisce? Se hai scelto la seconda risposta, complimenti: sei pronto a possedere questa potente ode all’ingegneria britannica.

GTA Online

Fai tuo il Weeny Issi Rally acquistandolo dal sito di Southern San Andreas Super Autos sul tuo iFruit o presso l’autosalone di Luxury Autos di fronte ai Record A Studios. Questo SUV a dimensioni ridotte, ma perfettamente attrezzato, è anche modificabile da HSW su PlayStation 5 e Xbox Series X e Xbox Series S.

Sia il Weeny Issi Rally che la sua modifica da HSW saranno disponibili fino all’1 febbraio in GTA Online.

GTA Online

Con il nuovo aggiornamento cambiano anche le ricompense che si possono ottenere con i vari incarichi. Pochi conoscono una città come le loro tasche come i suoi tassisti e Los Santos non fa differenza. Questa settimana i tassisti più determinati riceveranno GTA$ doppi dalle mance degli incarichi da tassista, e fino all’8 febbraio rari articoli per il trasporto in sicurezza dei passeggeri fino a destinazione, le ricompense sotto forma di capi d’abbigliamento saranno consegnate al tuo guardaroba entro il 17 febbraio, i GTA$ ti saranno accreditati entro 72 ore dal completamento.

GTA Online

I possessori del Taxi (e chi lo acquisterà entro l’8 febbraio da Warstock Cache & Carry) riceveranno la camicia Camp collar Downtown Cab Co. Inoltre, i giocatori PS5 e Xbox Series X|S che guadagneranno 20.000 GTA$ dagli incarichi da tassista riceveranno i pantaloni da tuta sportiva Manor Geo; quelli che guadagneranno 40.000 GTA$, invece, riceveranno anche il cappellino e la felpa Manor Geo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!