Gungrave G.O.R.E, Bunji disponibile in tutti i stage

La patch più grande di sempre, porta con se interessanti miglioramenti

Lo studio Iggymob e Prime Matter hanno annunciato che Bunji è ora giocabile in tutte le fasi del gioco. A distanza di due mesi dall’uscita di Gungrave G.O.R.E, il team rilascia un’interessante aggiornamento che porta con se importanti correzioni e apporta modifiche pronte a migliorare l’esperienza complessiva di Gungrave G.O.R.E.

In Gungrave G.O.R.E, il giocatore è l’antieroe per eccellenza! Impugna armi brutali, danza tra i proiettili e annienta orde di nemici in un trionfo di iperviolenza. Vivi una storia di vendetta, amore e lealtà in uno sparatutto d’azione in terza persona che si ispira ai migliori esponenti del game design orientale e occidentale. Vi ricordiamo che prima di questa nuova patch, Bunji era “solo” giocabile in uno stage ma grazie a questo nuovo update è possibile utilizzarlo ovunque, inoltre l’elenco di mosse disponibili è stato enormemente migliorato.

Gungrave G.O.R.E.

IGGYMOB e Prime Matter hanno inoltre annunciato che la colonna sonora di Gungrave G.O.R.E., composta da Tetsuya Shibata noto per aver lavorato alla serie Devil May Cry e Yoshino Aoki “Final Fantasy XV“, è ora disponibile per lo streaming cliccando qui.

Vai alla scheda di Gungrave G.O.R.E
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!