Gungrave G.O.R.E.: al day one su Xbox Game Pass

Il titolo di Iggymob sarà disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass dalla data di lancio.

Tra le recenti indiscrezioni circa l’arrivo di Gungrave G.O.R.E. su Xbox Game Pass, ora possiamo dare l’ufficialità: il cruento sparatutto di Iggymob sarà disponibile sul servizio di Microsoft già dal giorno del lancio mondiale, anche in versione cloud per chi lo usufruirà su dispositivi differenti.

Gungrave G.O.R.E.

L’annuncio è giunto nelle ultime ore direttamente dallo studio sudcoreano tramite Xbox Wire, che ha ribadito inoltre la possibilità di vederlo in azione in occasione del Tokyo Game Show 2022, in programma dal 15 al 18 settembre. Una buona notizia per tutti coloro che seguono Gungrave G.O.R.E. con maggior interesse e sono desiderosi di provarlo prima dell’acquisto.

Per chi non conosce il gioco, parliamo di uno sparatutto con elementi action altamente frenetico in cui è possibile sterminare svariati nemici attraverso l’uso di pistole, fucili e altri tipi di equipaggiamenti da sbloccare nel corso dell’avventura. L’uscita è prevista per il 22 novembre 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam, con la disponibilità immediata a tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Gungrave G.O.R.E
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!