Gungrave G.O.R.E.: svelato nuovo gameplay trailer

Ikumi Nakamura collaborarà allo sviluppo

Prime Matter e IGGYMOB hanno rivelato la star dietro le quinte di Gungrave G.O.R.E. e condiviso un nuovo gameplay trailer.

Cosa c’è di meglio di 1 artista leggendario? Due! Oltre al creatore del nostro antieroe Grave, Yasuhiro Nightow, oggi possiamo annunciare che anche Ikumi Nakamura è stata fortemente coinvolta nel lavoro con gli sviluppatori portando il suo stile unico al progetto e aiutando Studio Iggymob a realizzare la sua visione.

Gungrave G.O.R.E.

Ikumi Nakamura ha dichiarato:

“Questa collaborazione con Gungrave G.O.R.E è stato un momento davvero prezioso per me come fan della serie originale di Gungrave. L’esperienza mi ha anche fatto riflettere molto e ha portato alla luce molti bei ricordi. Altre notizie arriveranno prestissimo, resta sintonizzato!”

Kay Kim Senior V.P Studio Iggymob ha dichiarato:

“La sua creatività e passione sono incredibili, insieme ad un approccio unico, costituiscono la combinazione perfetta per ciò che volevamo per Gungrave G.O.R.E. In vero stile Gungrave, niente è come sembra! Non vogliamo rivelare troppo in questo momento, ma ogni boss che Grave incontrerà, avrà una forma più alta e più potente di se stesso, il ” Superior Boss”. Qui puoi vedere uno dei personaggi di Ikumi Nakamura in piena azione, nella sua interpretazione e realizzazione del nostro “Yensen Superior”.

Gungrave è atteso nel 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!