Horizon Zero Dawn è il gioco più venduto su Steam

Il titolo sviluppato da Guerrila Games ha già scalato le classifiche di vendita.

Horizon Zero Dawn è considerato come una delle esclusive di punta di PlayStation 4, nonché come uno dei titoli più apprezzati del 2017. Il successo raggiunto dal gioco di Guerrilla Games sulla console di Sony potrebbe però essere eguagliato su PC. Horizon Zero Dawn, infatti, sta per essere pubblicato su PC ed è già diventato il gioco più venduto su Steam.

Sebbene sia probabile che il titolo non mantenga a lungo la prima posizione nella classifica delle vendite della piattaforma di Valve, il traguardo raggiunto testimonia quanto il gioco sia atteso dagli utenti PC. Non va dimenticato, inoltre, che Horizon Zero Dawn: Complete Edition – questo il nome dato alla riedizione – non conterrà solo il gioco base.

Horizon Zero Dawn gioco più venduto Steam

Nella versione per PC infatti è incluso anche il DLC, The Frozen Wilds, che va ad arricchire l’esperienza principale. Ricordiamo che Horizon Zero Dawn uscirà il 7 agosto e le vendite si riferiscono, chiaramente, ai preordini effettuati.

Vai alla scheda di Horizon Zero Dawn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!