Horizon Zero Dawn, nuove informazioni e gameplay dal Taipei Game Show

Sony Japan e Asia ha mostrato un nuovo video-gameplay di Horizon Zero Dawn durante il Taipei Game Show. L’art director Roy Postma e il producer Samrat Sharma hanno inoltre risposto ad alcune domande, che qui di seguito vi riportiamo e che forniscono interessanti informazioni sul mondo di gioco di Horizon.

La prima informazione riguarda gli NPC. Ce ne saranno molti sparsi per il mondo di gioco, e in alcuni casi si uniranno ad Aloy nelle sue missioni, mentre in altri sarà Aloy a doverli aiutare nelle loro quest. Inoltre, ci saranno altre macchine disponibili alla guida oltre al Broadhead che abbiamo visto in alcuni video, ma gli sviluppatori non hanno voluto rispondere alla domanda “ci saranno macchine volanti?”.

Il livello dei nemici scalerà secondo il livello di Aloy durante il gioco. Un interessante domanda riguarda proprio la protagonista femminile del gioco, ed è stato chiesto a Postma perchè si è scelto un personaggio femminile per Horizon. Postma ha risposto dicendo che Guerrilla non ha mai attivamente o intenzionalmente di fare un gioco con un protagonista femminile. Il gioco ha semplicemente Aloy come protagonista.

Ecco quindi tutte le novità dal Taipei Game Show, dove Horizon Zero Dawn ha conquistato l’attenzione di tutti grazie anche a questo nuovo video-gameplay. Horizon Zero Dawn sarà disponibile dall’1 marzo 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!