Humble bundle questo mese si dimostra parecchio generoso. Nel bundle mensile vengono infatti inclusi HITMAN 2, Gris, This Is the Police 2, Opus Magnum, Molek-Syntez, Raiden V: Director’s Cut, Driftland: The Magical Revival, Turok 2: Seeds of Evil, Truberbrook, The Bard’s Tale IV: Director’s Cut, Shoppe Keep 2, e Capitalism II.
Per coloro che sono Classic Subscribers i prezzi sono pari a 15 dollari per tre giochi, 20 dollari per nove giochi, 12 dollari per dieci giochi.

HITMAN 2 è sicuramente un titolo che vale la pena provare, soprattutto per il vario e divertente gameplay che propone al giocatore. Se siete intenzionati a comprarlo, vale la pena di usufruire del bundle al fine di ottenere anche altri videogiochi e usufruire dei notevoli sconti del sito.
Humble Bundle è un sito che ha iniziato la sua carriera collezionando un grandissimo numero di giochi indie e raggruppandoli in diversi bundle a tempo limitato. Era poi l’utente a decidere quanto pagare.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteRocksmith: Ubisoft interrompe l’uscita dei DLC
