Humble Bundle: questo mese Hitman 2 e altro ancora

Humble bundle questo mese si dimostra generoso.

Humble bundle questo mese si dimostra parecchio generoso. Nel bundle mensile vengono infatti inclusi HITMAN 2, Gris, This Is the Police 2, Opus Magnum, Molek-Syntez, Raiden V: Director’s Cut, Driftland: The Magical Revival, Turok 2: Seeds of Evil, Truberbrook, The Bard’s Tale IV: Director’s Cut, Shoppe Keep 2, e Capitalism II.

Per coloro che sono Classic Subscribers i prezzi sono pari a 15 dollari per tre giochi, 20 dollari per nove giochi, 12 dollari per dieci giochi.

humble bundle

HITMAN 2 è sicuramente un titolo che vale la pena provare, soprattutto per il vario e divertente gameplay che propone al giocatore. Se siete intenzionati a comprarlo, vale la pena di usufruire del bundle al fine di ottenere anche altri videogiochi e usufruire dei notevoli sconti del sito.

Humble Bundle è un sito che ha iniziato la sua carriera collezionando un grandissimo numero di giochi indie e raggruppandoli in diversi bundle a tempo limitato. Era poi l’utente a decidere quanto pagare.

Vai alla scheda di HITMAN 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!