Hitman 3: avrà un tono più cupo dei precedenti

Un agente 47 più... oscuro

Hitman 3 l’abbiamo visto a sorpresa durante il live event di PlayStation 5 e, da vero assassino letale qual è, Agente 47 ci ha colpito prima che ci rendessimo conto che stava per arrivare.

Beh, non aspettatevi dolci scampagnate e colline che ti fanno ciao: Hitman 3 avrà un tono molto più cupo dei capitoli precedenti.

Hitman 3

La trilogia reboot del franchise è stata sicuramente un’ottima mossa da parte di IO Interactive, con un primo capitolo interessante e una seconda iterazione che, onestamente, ha ancora molto da insegnare.

Durante il live stream di oggi, la casa di sviluppo, nella forma del community manager Travis Barbour, ci ha dato uno sneak peek di quello che sarà Hitman 3, soprattutto a livello di mood.

Hitman 3 sarà un titolo più maturo dei precedenti, più serio, più cupo. Basti guardare tutto il materiale promozionale rilasciato finora: Agente 47 è immerso nel nero più totale. Se ricordate, molte delle promo del primo capitolo lo vedevano su sfondo bianco, quelle del secondo invece su background rossi. Chiaramente non stiamo dicendo che il gioco non conterrà un po’ di humour, solo che sarà di una tonalità un po’ più greve, ecco tutto.

Hitman 3

Non possiamo che essere curiosi per quello che ha tutto il potenziale di essere l’ennesima scommessa riuscita di un franchise che fa della libertà del giocatore il fulcro della meccanica di gioco, riuscendoci praticamente sempre.

Speriamo solo non ci sia della delusione nascosta nell’ombra, ad aspettarci… magari con una corda di pianoforte stretta fra le mani.

Vai alla scheda di HITMAN 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!