PlayStation Now: i 3 giochi di agosto

Hitman 2, GreedFall e Dead Cells sono i tre giochi di agosto che approdano sulla piattaforma PlayStation Now.

Sony Interactive Entertainment ha ufficializzato oggi i 3 titoli che comporranno il roster di PlayStation Now in agosto, due dei quali rimarranno attivi sino al 1 febbraio 2021. Si tratta come anticipato di HITMAN 2, Greedfall e Dead Cells, e rappresentano un mix a nostro avviso ben assortito per le serate in cui l’afa vi sottrarrà il sonno. Non volevate una scusa plausibile per restare col joypad in mano nottetempo?

Hitman 2

PlayStation Now agosto

Viaggiate in tutto il mondo e tracciate i vostri obiettivi attraverso location esotiche. Dalle strade soleggiate alle oscure e pericolose foreste pluviali, nessun luogo è al sicuro dall’assassino più mortale del mondo, il famigerato Agente 47. Il gioco sfrutta un ambiente sandbox estremamente complesso, che vi consentirà di pianificare e personalizzare ogni assassinio.  Furtività, sabotaggio e creatività, per forgiare un’arma mortale ogni volta differente.

Greedfall

In questo action-rpg , esplorerete nuove terre su un’isola remota piena di magia e di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Avrete completa libertà di modellare le vostre abilità ed incantesimi, decidendo se completare gli obiettivi con combattimenti, diplomazia, inganno o azione furtiva. Forgiate il destino di questo nuovo mondo, con lealtà o inganno a danno di compagni e intere fazioni.

Dead Cells

Ciliegina sulla torta di questo PlayStation Now di agosto, un titolo forse poco conosciuto ma che incarna compiutamente il cd. genere roguelike. Un mondo interconnesso, percorsi ramificati e abilità sbloccabili con una costante pressione adrenalinica. In poche parole un sublime platform d’azione roguelite. L’avanzamento è senza checkpoint, dunque se le bossfight sono il vostro pane, avete trovato la focaccia. Combattimenti duri ma equi, controlli reattivi, nemici impegnativi e, naturalmente, il panico dell’emergenza per uscire dai guai, lo rendono un gioco viscerale e di personalità.

PlayStation Now agosto

Anche questo mese PlayStation Now non delude le aspettative, consegnando agli abbonati parecchie ore di intrattenimento di qualità. Il servizio d’altronde conta oltre un milione di abbonati, che il colosso giapponese evidentemente non intende deludere. Non mancate di darci ovviamente le vostre impressioni su questa proposta estiva.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!