Hyenas il nuovo titolo dai creatori di Total War

Creative Assembly svela Hyenas, un FPS competitivo sulle rapine.

Lo sviluppatore britannico Creative Assembly si è fatto un nome nel corso degli anni grazie ai suoi numerosi giochi Total War e al classico cult Alien: Isolation, ma il suo prossimo progetto è qualcosa di completamente diverso.

Dopo anni di misteriosi annunci di lavoro, Sega ha pubblicato il primo trailer del nuovo gioco di Creative Assembly, Hyenas, un gioco di rapine multigiocatore in cui cinque squadre di tre persone hanno il compito di rubare il bottino dalle astronavi e di respingere la sicurezza dell’intelligenza artificiale e gli altri giocatori lungo il percorso.

Hyenas

Dopo che i ricchi hanno abbandonato una Terra desolata, un gruppo di pirati spaziali noti come le Iene si forma per riprendersi i tesori della cultura pop del passato del pianeta, con riferimenti sia alle classiche proprietà Sega che ad altre inaspettate apparizioni di personaggi come Fall Guys e League of Legends.

A caratterizzare il titolo è senza alcun dubbio uno stile artistico ispirato alle graphic novel, oltre ad avere una variegata scelta di personaggi unici per caratteristiche e abilità.

Il lancio di Hyenas è previsto per il 2023 su PS5, Xbox Series X/S, PC, PS4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!