I Simpson: Springfield, arriva l’update di Natale e un’importante novità

Preciso come un orologio svizzero arriva l’update di Natale per Simpson: Springfield. L’intera città viene ricoperta di neve e, appena terminata la missione per il Ringraziamento, vi prepara a un nuovo add-on impegnativo per voi e per la community. Così come era stato pensato per Halloween, infatti, anche stavolta dovrete organizzarvi per raccogliere premi comunitari, facendo leva sulle vostre forze e su quelle degli altri giocatori per raggiungere quota 450.000.000 biglietti di natale recuperati: tra i premi a disposizione un totem natalizio, Mr Burns in versione natalizia e la centrale nucleare con addobbi bianchi e rossi.

Ovviamente non mancheranno i premi da sbloccare con le vostre forze, tra cui il Bar dello zabaione, l’albero di Natale – che dovreste già avere dallo scorso update – lo spazzaneve di Homer e il bug natalizio di Tom O’Flanagans. Ma la novità principale di questo update va finalmente a risolvere l’annosa questione riguardante i moltissimi personaggi oramai presenti a schermo: dopo l’arrivo di Kirk Van Houten, d’altronde, Springfield è tornata a essere affollatissima ed era necessario un sistema per rintracciare i personaggi rapidamente. 

Così come accadeva nei vecchi Age of Empires, nei quali era possibile rintracciare i personaggi senza lavoro e inattivi per dar loro un’occupazione, anche in Simpson: Springfield sarà possibile, ora, grazie a un’icona posta in alto a sinistra del vostro schermo, trovare gli inoperosi ed essere condotti alla loro posizione per assegnare un lavoro da 24 ore. Semplice e immediato, per risolvere moltissimi problemi e soprattutto per venire incontro a chi si annoiava quotidianamente di andare ad assegnare impegni lavorativi uno per uno a tutti i personaggi.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!