I trofei PlayStation cambiano in vista di PS5

I trofei PlayStation cambiano con nuove icone e livelli

I trofei PlayStation nelle prossime ore subiranno un’importante modifica. In vista di PlayStation 5, i trofei vedono l’arrivo di un nuovo sistema di calcolo con l’introduzione di nuove icone a identificare lo status dei vari utenti PlayStation 4 e PlayStation 5. Il sistema attuale è suddiviso in fasce da 1-100, con il nuovo sistema passa in fascia 1-999; con l’arrivo di questo cambiamento, il livello di ogni giocatore cambia in base al nuovo calcolo.

PlayStation trofei

Questo cambiamento da più valore al trofeo conquistato, cosi come aumenterà il valore dei trofei di Platino. Ogni giocatore può aumentare il livello in modo più regolare e il sistema di avanzamento è più gratificante. Sony inoltre chiarisce come i trofei ottenuti in precedenza, saranno validi anche sulla nuova console: PlayStation 5, cosi come era successo con il passaggio da PlayStation 3 a PlayStation 4.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 è in arrivo il prossimo 19 novembre in Italia e sempre sulle nostre pagine è possibile vedere l’interno della console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!