I voucher di Steam sono disponibili sul Gamestop Americano
GameStop ha iniziato da oggi a vendere nel suolo Nord Americano i voucher di credito di Steam che potranno essere riscattati direttamente sul portale.
Nel sito Americano è disponibile il comunicato ufficiale dell’accordo:
GameStop Corp. il più grande rivenditore di videogiochi, in collaborazione con Valve, i creatori di Steam, una piattaforma leader per la fornitura e la gestione di giochi per PC e Mac con oltre 40 milioni di utenti, ha annunciato oggi la disponibilità a livello nazionale dei voucher Steam in tutte le sedi GameStop negli Stati Uniti. I voucher di Steam saranno disponibili in tagli da $ 20 e $ 50 dando ai giocatori PC e Mac l’accesso immediato a più di 1.800 titoli.
"Siamo entusiasti di collaborare con Valve su questa nuova iniziativa," ha affermato Steve Nix, GameStop GM della distribuzione digitale. "Questo dà ancora più opzioni ai clienti che ora possono mettere i soldi nel loro accaunt in contanti, gift cards o trade credits grazie le nostre sedi."
"GameStop è il rivenditore di giochi più conosciuto al mondo e leader nella fornitura di uno stato d’arte nel vendere ai propri clienti," ha detto Jason Holtman, direttore del Business Development di Valve. "Offrire i voucher a GameStop aumenta le possibilità e la convenienza per i giocatori di tutto il mondo."
Caricamento in corso...