IKEA lavora assieme ad ASUS per i mobili da gaming

IKEA e ROG produrranno scrivanie, sedie e oggetti relativi allo streaming.

Molto probabilmente avrete già visto che poco tempo fa IKEA ha riproposto il suo catalogo all’interno di Animal Crossing: New Horizons, ormai famosissimo gioco per la console Nintendo Switch.

Questa volta IKEA entra un’altra volta nel mondo del gaming attraverso una collaborazione con ASUS ROG, al fine di creare mobili da gaming.

IKEA ASUS mobili gaming

In un comunicato stampa la nota azienda svedese ha affermato: “facendo squadra con ROG, IKEA vuole combinare la propria conoscenza riguardo l’arredamento con l’esperianza di ROG al fine di creare un’eccezionale esperienza per il mondo dei mobili da gaming. I giocatori hanno sempre sognato uno spazio per giocare che fosse comodo, funzionale e che permettesse un’immersione totale mentre si gioca.”

Non si sa nulla di specifico riguardo quali saranno i prodotti nati dalla collaborazione, ma sembrerebbe che i circa 30 prodotti riguarderanno scrivanie, sedie e oggetti relativi allo streaming. In particolare, i punti focali dei loro prodotti saranno l’economicità e l’ergonomia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!