Twin Mirror: data di uscita sarà annunciata domani

L'annuncio proviene dall'account Twitter di Dontnod Entertainment.

Da un po’ di tempo gli occhi dei videogiocatori sono puntati su Twin Mirror, il nuovo progetto sviluppato da Dontnod Entertainment, studio che ha dato vita a giochi come Life is Strange e Vampyr.

Proprio poche ore fa la stessa Dontnod Entertainment ha svelato che la data di uscita ufficiale di Twin Mirror sarà annunciata domani, martedì 15 settembre 2020, alle ore 18.

L’annuncio della data del day one del gioco, che riprende gli stilemi del genere thriller, è arrivata su Twitter ed è stato accompagnato da un brevissimo filmato, che raccoglie i commenti lasciati dai giocatori sulla pagina della software house. Twin Mirror, inoltre, non sarà distribuito in formato episodico come fu per Life is Strange e sarà dunque disponibile interamente il giorno dell’uscita.

Twin Mirror data di uscita

Ricordiamo che al momento è quasi certo che Twin Mirror esca su PC, Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’anno, ma rimane da chiarire se gli sviluppatori abbiano in cantiere anche una versione per le console di nuova generazione.

Vai alla scheda di Twin Mirror
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!