Ken il Guerriero: annunciato nuovo gioco mobile

Un nuovo gioco basato sulla famosa serie uscirà in Giappone nel 2020 su iOS e Android.

Il publisher Koei Temco e lo sviluppatore Midas hanno annunciato un nuovo Action RPG basato su Ken il Guerriero, chiamato Shin Hokuto Mosou Mobile, che  uscirà su Android e iOS in Giappone. Il titolo sarà Free to play con acquisti in app.

Fist of the North Star

Fist of the North Star

Shin Hokuto Mosou è il titolo giapponese di Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, che è stato rilasciato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel dicembre 2012 e su Wii U nel gennaio 2013, mentre Hokuto Mosou è il titolo giapponese di Fist of the North Star: Ken’s Rage, uscito nel marzo 2010 su Playstation 3 e Xbox 360. Non si sa ancora se questo gioco sarà collegato agli altri due, ma solo che ne condivide il titolo.

Koei Tecmo aveva già rivelato che un titolo sviluppato da Midas sarebbe stato presentato al live stream del Tokyo Game Show 2020, ed è quindi probabile che sia proprio questo il titolo in questione, di cui verranno quindi condivise ulteriori informazioni.

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!