Il catalogo per Mega Drive si aggiorna su Switch

Quattro nuovi giochi vanno ad arricchire il catalogo di giochi per Mega Drive.

Quattro nuovi giochi sono stati aggiunti alla libreria per SEGA Mega Drive/Genesis su Nintendo Switch Online. Sono Street Fighter II: Special Champion Edition, Pulseman, Kid Chameleon e Flicky. Sono ora disponibili come parte dell’abbonamento Nintendo Switch Online + Expansion Pack.

Nintendo Switch Online Megadrive

  • Street Fighter II: Special Champion Edition è la versione Mega Drive del classico picchiaduro. Questa versione versione ha reso giocabili, per la prima volta M. Bison, Balrog, Vega e Sagat. Fu anche la prima a introdurre il mirror match e altri miglioramenti che misero in Street Fighter II Turbo.
  • Kid Chameleon è un platform 2D con protagonista un ragazzino che usa delle maschere per attraversare centinaia di livelli.
  • Flicky è il porting per Mega Drive di un platform arcade del 1984, noto per essere il debutto degli animaletti visti nei classici giochi di Sonic the Hedgehog.
  • L’ultimo nuovo gioco è Pulseman. È un platform 2D con protagonista un ragazzo robot che affronta uno scienziato pazzo con poteri elettrici. In particolare, questo gioco è uno dei primi titoli di Game Freak. La maggior parte di questo staff – in particolar modo
  • incluso il regista Ken Sugimori, il designer Satoshi Tajiri e il compositore Junichi Masuda – ha poi lavorato per creare Pokémon.

Vai alla scheda di Street Fighter II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!