Il nuovo editor per gli avatar Xbox One è decisamente superiore ai precedenti

Un avatar dalla qualità mai vista.

Chiunque abbia mai avuto una qualsiasi Xbox avrà sicuramente provato l’editor degli avatar della console, che permetteva di creare un personaggio simile al creatore con l’aggiunta di vari gadget e vestiti di altri giochi, spesso acquistabili pagando.
Sebbene lo sviluppo degli avatar fosse passi avanti rispetto alle console Nintendo e PlayStation, l’editor non ha mai brillato in quanto a qualità, offrendo una versione particolarmente stilizzata e cartoonesca di noi stessi.

Ebbene, con grande sorpresa l’Xbox One propone un editor completamente nuovo e decisamente più particolareggiato dei precedenti, mostrando una qualità mai vista prima in questo ambito.

xbox one avatar

I dettagli di questa nuova versione sono palesemente più accentuati, con una palette di colori più varia e interessante.

xbox one avatar

Questo nuovo editor non è ancora disponibile al pubblico e verrà introdotto prossimamente. Sicuramente un’ottima mossa da parte della Microsoft.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!