Il nuovo look di Dante torna a far parlare di sè

Il nuovo look del Dante di DmC: Devil May Cry è ancora al centro di intense discussioni. Ultimo aggiornamento, la dichiarazione della direttrice del progetto presso Ninja Theory, Nina Kristensen, secondo la quale sarebbe stata la stessa Capcom ad influenzare Ninja Theory nella creazione del nuovo look del protagonista. Di seguito le sue parole:

"Gli schizzi del nuovo Dante sono stati realizzati più e più volte. Per Capcom si è sempre trattato di un personaggio di primaria importanza, quindi in un primo tempo pensammo di rimanere abbastanza fedeli alla figura originale. Ma non appena presentammo il concept a Capcom Giappone ci venne detto testualmente che dovevamo spingerci oltre" . Questo circa lo stile del protagonista, mentre sul gameplay: "in ogni caso, stiamo cercando di rispettare la natura della serie. DmC sarà un gioco d’azione molto coinvolgente. Lo stiamo rendendo più vicino ai tempi moderni con uno stile più adatto ai gusti degli occidentali. Puntiamo a creare una narrazione convincente e forti rapporti tra i vari personaggi."

DmC: Devil May Cry sarà pubblicato nel corso del 2011 per Xbox 360 e PS3

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!