Il nuovo The Witcher è ora in pre-produzione

I lavori sul nuovo corso della saga sembrano procedere speditamente.

Annunciato di recente, sembra che i lavori per il prossimo The Witcher stiano procedendo in maniera spedita. Attraverso un comunicato ufficiale arrivato nelle scorse ore, i portavoce di CD Projekt RED hanno infatti condiviso un importante aggiornamento sullo sviluppo del futuro episodio, il quale non deve essere chiamato The Witcher 4.

A parlare per l’intero studio polacco è stato dapprima il dirigente Piotr Nielubowicz. In un video pubblicato sul suo blog, questo ultimo ha rivelato che il gioco è entrato in fase di pre-produzione. “Siamo molto ansiosi di rivisitare l’universo che ha plasmato così tanto la nostra storia”, ha dichiarato il presidente Adam Kiciński, “abbiamo recentemente concluso la fase di ricerca per il primo gioco della nuova saga di The Witcher, il che significa che d’ora in poi le spese di sviluppo saranno capitalizzate nel nostro bilancio”.

The WitcherSe da un lato la notizia può già accendere l’entusiasmo dei fan dello Strigo, dall’altro è certo che sarà necessario attendere a lungo prima di vedere in azione il nuovo corso di The Witcher. Nello stesso video si è menzionato anche Cyberpunk 2077, dal momento che il team si sta adoperando per ampliare il suo action gdr.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!