White Day: A Labyrinth Named School, in arrivo su PS5

Sonnori e PQube portano il capitolo originale su PlayStation 5

A distanza di un anno dalla pubblicazione di White Day 2: The Flower that Tells Lies, il pubblisher Sonnori e PQube, vogliono portare su PlayStation 5 il capitolo originale della serie horror. In attesa di un annuncio ufficiale da parte dello sviluppatore previsto per il 31 maggio, il retailer americano Target ha messo a listino White Day: A Labyrinth Named School.

La remastered del primo capitolo della serie horror White Day, è fissato per il 30 settembre 2022. In attesa di scoprire maggiori informazioni, vi ricordiamo che White Day A Labyrinth Named School è ambientato nel 2001, precisamente in Corea del Sud. La protagonista di questa avventura è Lee Hui-Min, studente appena trasferitosi nella Yeondoo High School.

White Day: A Labyrinth Named SchoolDurante la vigilia del White Day, lo sfortunato protagonista decide intrufolarsi di notte all’interno della scuola, con l’intento di preparare una sorpresa alla ragazza che gli ha rubato il cuore, Han So-Young. Intrufolati all’interno della scuola, il ragazzo non sarà solo: poco dopo incontrerà la stessa Han So-Young e qualche altra compagna e l’inquietante bidello della scuola, pronto a fermare gli intrusi notturni a colpi di mazza da baseball.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!