Il papà di God of War è già a lavoro su un nuovo progetto

Cory Barlog a lavoro su God of War 2?

È passato qualche mese dall’uscita di God of War ma Cory Barlog, il direttore del titolo, non si è adagiato di certo sugli allori dopo il successo riscosso dal ritorno di Kratos. Pare infatti che Barlog si sia già messo all’opera su qualcos’altro di cui tuttavia non si sa ancora molto ma secondo qualche indiscrezione, pare sia qualcosa destinato a superare addirittura God of War.

God of War progetto

Duncan Jones, il direttore del film di Warcraft, ha avuto di recente un meeting con Barlog. Dopo questo incontro ha pubblicato un tweet che pare parlare proprio di quello che Barlog ha in serbo: “Se pensate che God of War sia la sua opera migliore, aspettate.” Il tweet di per sè non dice niente ma lascia molto a pensare. La quantita ma soprattutto la qualità di God of War non si discute di certo e un tweet del genere non fa altro che far ribollire ancor di più l’entusiasmo dei fan.
Sebbene Cory Barlog abbia espresso il suo interesse per lavorare su una nuova IP, tutto porta a pensare che God of War 2 bolla già in pentola. Gli stessi Santa Monica Studios, tempo fa, stavano cercando concept artist: l’annuncio era arrivato quando God of War era ormai in dirittura di arrivo, quindi molto probabilmente tali nuovi profili dovrebbero essere assunti per un probabile secondo capitolo.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!