Il Re Leone e Aladdin: saranno rimasterizzati

Un leak in cui sperare

Se vi dicessimo che questo autunno potrete mettere le mani su un nuovo gioco de Il Re Leone e di Aladdin, ci prendereste per folli?

Beh, non lo siamo…più o meno.

https://www.youtube.com/watch?v=6zf3DcjfpL0

Il primo leak a riguardo è arrivato direttamente da un utente twitter presente alla Gamestop Con (sì, evidentemente esiste), poi confermata con una foto alla box art del doppio titolo con relativo packaging per le 3 console.

Sì, doppio titolo perchè Il Re Leone e Aladdin saranno contenuti in un’unica collezione HD Remastered e potranno essere giocati sia nella risoluzione originaria che in quella più contemporanea 1080p.

Apparentemente entrambi i titoli conterranno la colonna sonora originale, più alcune funzionalità aggiuntive a livello di gameplay, come la possibilità di skippare avanti e indietro in un punto qualunque del gioco.

Il Re Leone Aladdin Remastered

Ovviamente al momento non abbiamo conferme ma tutto farebbe pensare a un leak credibile e ad un’imminente uscita, per la gioia dei nostalgici che magari già avevano apprezzato il più recente DuckTales: Remastered.

Vai alla scheda di The Lion King
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!