Il servizio Online di Nintendo Switch si aggiorna

Aggiunti nuovi giochi al catalogo Nintendo Switch Online.

Dopo l’interessante rumor che vi abbiamo riportato sulle nostre pagine, dove si anticipa l’arrivo di un Nintendo Direct che annuncia l’arrivo di una nuova collection dedicata a Super Mario; il servizio Online di Nintendo si aggiorna inserendo nuovi contenuti al suo interessante catalogo. Con l’aggiornamento Nintendo inserisce nel proprio catalogo tre nuovi giochi. Due di questi nuovi giochi sono dedicati al Super Nintendo mentre l’altro titolo è un gioco dedicato al classico Nintendo. Tra le new entry di questo update, troviamo senz’altro il gradito inserimento di una pietra miliare come Donkey Kong Country e di Natsume Championship Wrestling entrambi distribuiti su Super Nintendo. Tra le aggiunge infine, troviamo, The Immortal titolo appartenente al catalogo Nintendo Entertainment.

nintendo switch online

Tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, possono godere di queste vecchie perle gratuitamente, scaricando le due applicazioni disponibili gratuitamente sull’e-shop del Nintendo Switch. Il loro funzionamento sarà strettamente legato all’abbonamento del servizio.

https://www.youtube.com/watch?v=NLTMm4tq_DM

Concludendo vi ricordiamo che i cataloghi dei titoli Nintendo e Super Nintendo non sono aggiornati con continuità; quindi non è possibile prevedere quando verranno aggiunti nuovi giochi al catalogo del servizio Switch. Vi ricordiamo infine che Nintendo Switch ha reso disponibile un aggiornamento minore siglato 10.1.0, aggiornamento che porta migliorie alla stabilità del sistema.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!