Nintendo Switch Online, i giochi NES e SNES di luglio

Donkey Kong Country per SNES ritorna su una console Nintendo, insieme ad altri giochi.

Il 15 luglio arriva una nuova infornata di giochi NES e SNES sulla Nintendo Switch. Tra questi, il titolo che spicca è di sicuro Donkey Kong Country. Per avere accesso ai seguenti giochi bisognerà avere un abbonamento Nintendo Switch Online attivo.

NES:

  • The Immortal

SNES:

  • Natsume Championship Wrestling
  • Donkey Kong Country

The Immortal è un dark fantasy degli anni ’90 e parla di uno stregone alla ricerca del suo maestro in un labirinto. La trama si dipana ogni qual volta lo stregone si riposa su un letto di paglia, tra trappole e nemici.

Natsume Championship Wrestling è, come dice il titolo, un gioco di wrestling del 1994 ispirato alla federazione reale All Japan Pro Wrestling. Vi sono un totale di dodici lottatori tra cui scegliere e l’obiettivo è semplice: vincere incontri.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Ultimo ma non per importanza Donkey Kong Country, gioco principe per SNES che aiutò Nintendo nel 1994 nella sua corsa contro Sega, complice anche una campagna di marketing mastodontica per l’epoca. Platform sviluppato da Rare, Donkey Kong Country vantava una grafica 3D prerenderizzata e una fluidità capace di annoverare il titolo nella storia dei videogiochi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!