Il WWE Network in arrivo anche su PlayStation e Xbox

Il WWE Network annunciato questa settimana è il nuovo servizio di streaming della World Wrestling Entertainment che sarà lanciato il 24 febbraio negli Stati Uniti. Chi si abbonerà al costo di $9,99 avrà accesso a molti contenuti esclusivi e a tutti i PPV live compresa WrestleMania. A questo si aggiunge una libreria di 1500 ore disponibili on-demand (destinata a crescere e a variare nei mesi). L’abbonamento sarà possibile sul sito WWE che proporrà anche la prova gratuita di una settimana.

Il servizio di streaming sarà disponibile attraverso una moltitudine di dispositivi inclusi PlayStation 4 e Xbox One. Il WWE Network può anche essere visto in streaming attraverso PC e dispositivi mobili, mentre saranno rilasciate applicazioni dedicate per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il rilascio di Xbox One è previsto il rilascio questa estate. Invece non si hanno notizie di un supporto alle console Nintendo.

La maggior parte della programmazione del WWE Network sarà priva di pubblicita ed è previsto il lancio del servizio in streaming nel Regno Unito, Canada, Australia, Singapore, Hong Kong e Paesi Nordici entro la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

Di seguito in video l’annuncio di Vince McMahon in conferenza stampa (seguito dalle parole degli atleti invitati).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!